Chi siamo

Una squadra unita, uno stile semplice, competenze solide

Nel giugno del 2010 nasce la nostra azienda.

Un gruppo di professionisti dell’automazione industriale e dell’impiantistica elettrica ha deciso di unire menti, forze ed esperienze per dare vita a una realtà unica: Diesse Engineering è nata così, credendo nel gioco di squadra.

Ancora oggi, ci crediamo fino in fondo: lavorando in team possiamo interagire, confrontarci, crescere.

Non solo tra di noi: ci proponiamo di affiancare e integrare anche i reparti tecnici dei nostri clienti. Ed è così che cerchiamo di offrire qualcosa in più, quel quid da cui, crediamo, scaturisca la vera qualità.

Diesse Engineering al fine di garantire ai propri clienti una qualità d'eccellenza nel 2018 si è certificata ISO 9001.

Il nostro stile

Fatto di capi saldi, semplice ma solido, questo è il nostro stile:

  • Conoscenze approfondite e competenze maturate in tanti anni di lavoro nel settore.
  • Metodicità e organizzazione efficiente: abbiamo strutturato tutti i processi aziendali e specializzato le figure di riferimento. Solo così possiamo garantirti la soluzione più appropriata per ogni tuo bisogno.
  • Formazione continua, perché sappiamo che il mercato è in continuo movimento e con il mercato cambiano anche le normative. I nostri tecnici frequentano con regolarità corsi di aggiornamento organizzati da fornitori ed enti certificati.
  • Collaborazione. Coinvolgiamo nel nostro lavoro di squadra anche partner affidabili, così da poterti offrire una gamma sempre più ampia di servizi, dalla progettazione, passando per le consulenze, fino alla fornitura di sistemi chiavi in mano.
Il nostro stile

La nostra mission

Innovazione, flessibilità e dinamicità guidano la nostra mission: far dialogare impianti diversi, creare nuove funzionalità, automatizzare processi produttivi e ottimizzare. 

Ci proponiamo sul mercato come system integrator in sistemi di automazione industriale in Italia e nel mondo. L'approccio integrato con cui progettiamo e realizziamo sistemi di automazione industriale per il settore del manifacturing ci ha permesso di accrescere la nostra presenza sul mercato nazionale e internazionale.

Oggi crediamo che un sistema di automazione intelligente può essere o diventare un alleato concreto della redditività aziendale. Un approccio integrato all'automazione è essenziale per coordinare ogni attività e ogni processo di implementazione segue un iter preciso:

  • fase di engineering
  • fase di realizzazione 
  • fase di commissioning

Ciascuna di queste fasi richiede l'intervento di professionisti competenti in meccanica, elettronica, informatica, elettrotecnica, pneumatica.  

Nella volontà e nella determinazione di ogni uomo,
troviamo la forza e la convinzione per raggiungere gli obiettivi.
Nella consapevolezza dell'importanza del nostro cliente,
la soddisfazione nel raggiungerli insieme a Te.

 

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI