Smart Integrator for passion

Software e hardware, testa e corpo di un unico organismo

Il nostro scopo è semplice, quanto potente

Da quando abbiamo iniziato a lavorare sui processi di automazione industriale, abbiamo sempre cercato di armonizzare le nostre competenze: quelle elettriche e quelle ingegneristiche, quelle meccaniche e quelle sistemiche, a remare tutte nella stessa direzione.

L’integrazione si fonda su 2 componenti essenziali: hardware e software. Immagina un grande organismo: l’hardware è la testa e i software il suo cortpo, ciò che permette all’organismo di vivere e agire nel mondo.

Un organismo intelligente: smart factory.

 

Vogliamo mettere in comunicazione impianti diversi, per automatizzare e ottimizzare il più possibile i processi produttivi e sgravare l’uomo delle attività dure e ripetitive.

Il nostro obbiettivo è la diffusione del nuovo business 4.0: se vuoi essere il prossimo protagonista della digital transformation e usufruire del giusto mix tecnologico tra automazione, informazione, connessione e programmazione, rivolgiti al team Diesse Engineering.

Che si tratti di una implementazione ex novo o della riconversione di un’attività già avviata, sapremo trovare la soluzione tecnologica più in linea con le tue esigenze di automazione.

 

 

Per noi di Diesse Engineering l’approccio integrato è l’unica filosofia possibile

 

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI